Mosaiko, ditta specializzata in rimozione amianto

Crediamo molto nella qualità dei processi aziendali e nel continuo miglioramento del nostro sistema di gestione, sia in termini di sicurezza sia nel rispetto dell’ambiente. Poniamo massima attenzione al territorio e allo sviluppo di soluzioni green pluricertificate.

L’eternit è un materiale di fibrocemento sfruttato nell’edilizia per molti anni e che risulta pericoloso per la salute, in quanto degradandosi rilascia particelle cancerogene.
La rimozione dell’amianto è un intervento delicato perché durante lo smontaggio e lo spostamento delle lastre si verranno a formare un gran numero di fibre dannose. Occorre dunque affidare tale lavoro a ditte specializzate nella rimozione amianto che siano in grado di eseguire l’intervento in assoluta sicurezza sia per gli operai sia per le persone e/o i luoghi circostanti all’intervento.

La nostra ditta ha pertanto nel tempo ottenuto tutte le autorizzazioni necessarie per tali delicate operazioni, diventando un punto di riferimento tra le ditte di smaltimento eternit e ottenendo tutte le certificazioni necessarie, dopo una crescita costante e correttamente programmata.

Da oltre 15 anni

Dal 2004 Mosaiko investe in sviluppo tecnologico e innovazione destinati al mercato delle imprese e al settore residenziale in ambito energetico e ambientale. Seguiamo da anni con cura ed attenzione la valutazione, la rimozione dell’amianto e la consegna chiavi in mano del lavoro di rifacimento della copertura industriale. Un gruppo di persone impegnate tutti i giorni per soddisfare i bisogni dei nostri clienti.

Attenzione, integrità, innovazione e approccio centrato sul cliente finale, qualità dei processi aziendali, miglioramento continuo in termini di sicurezza e rispetto per l’ambiente hanno permesso di entrare tra le ditte autorizzate per lo smaltimento amianto con le certificazioni:

Cosa ci contraddistingue

consulente burocrazia

ASSISTENZA

progettazione intervento rimozione amianto

PROGETTAZIONE

gestione del progetto

LOGISTICA E TRASPORTI

gestione del progetto

INGEGNERIA MECCANICA

La nostra mission

La Mission di Mosaiko è contribuire allo sviluppo delle attuali politiche energetiche ed ambientali, per un mondo sostenibile e per il futuro delle nuove generazioni.

“La nostra missione è quella di rendere l’energia rinnovabile accessibile a tutti, offrendo una nuova cultura del risparmio che spazia dalla tecnologia fotovoltaica al mini eolico, dal solare termico al solare termodinamico di ultima generazione, dall’illuminotecnica alla nuova mobilità elettrica, perseguendo la massima adattabilità alle esigenze attuali e reali del mercato…”
(Raffaele Sbettega, CEO Mosaiko Srl)

Mosaiko, ditta per lo smaltimento eternit certificata e autorizzata, è in grado di offrire ogni soluzione ingegneristica e/o di progettazione. Forte crescita dovuta alla divisione Energie Rinnovabili, ma anche allo smaltimento delle coperture e bonifica amianto.